
Christophe Claret Maestoso, DeWitt Academia Mathematical Emmanuel Bouchet Complication Uno Hautle Vortex, HYT H3, Jaquet Droz The Bird Charming.
I sei candidati saranno fino al 29 ottobre, la data del gala Grand Prix d'Horlogerie de Genève (GPHG), la lanciato la coda nozionale in previsione dei quali uno sarà dichiarato il vincitore del "Oscar di precisione" nella categoria Eccezione meccanico.
Dal suggerisce il nome della categoria, in vista di una mezza dozzina di miracoli komplikačných conferma solo che il premio per l'eccellenza sul palco conquiste meccaniche dello scorso anno rilevata da un orologio davvero insolito.
fenomeno Horlogerie Uno alta, però, è diverso rispetto agli altri - modello
DeWitt Academia matematiche senza mani.
L'attrazione principale di orologi, che erano ancora allo stadio di prototipo presentato al fair Baselworld dello scorso anno, il quadrante discretamente fumo nebbioso due strati di vetro zaffiro e quello che sta succedendo sotto. Se si parla il vetro fumo Lange ha ricordato modello Zeitwerk luminoso dal sassone manifattura A. Lange & Söhne, le loro associazioni immediatamente resa. Invece di tradizionale multa quadrante tedesca è piena di confusione sparsi di numeri che vengono effettuati i dischi quartetto con assi indipendenti.

In due slot di forma organica, i numeri dei ponticelli (riavvolgimento non si verifica uniformemente, ma improvvisamente -. Vedi Video) disposti in due file, con un'apertura per la posizione del dodicesimo orologio mostra ore e minuti abbassare apertura poste. Metodo di tempo che indica è davvero strano, e sicuramente trovare avversari di questa soluzione, ma un formato digitale HH: MM è anche inflitto un gran numero di oro e le già citate due livelli di vetro zaffiro colorato esemplarmente leggere. DESCRIZIONE DETTAGLIATA dischi (anelli) e metodi come l'informazione di tempo una pila omesso questo momento. la funzionalità di visualizzazione del video allegato graficamente spiegato.

Il tempo di rendering è stato proposto su iniziativa del fondatore del marchio Jérôme de Witt. A causa della sua propensione per la matematica è stato organizzato nuovo calibro DW0101 in-house. Movimento strutturalmente analoghe alla manifattura calibro DW5051 comprende inoltre un corpo di diametro 35,1 mm e 52 384 parti rubino letti. Con l'aggiunta di energia, piuttosto complicazioni insaziabili skáčucich cifre a riserve di potenza si è ridotto leggermente, ma 48 ore (DW5051 dispone di 65 ore) è ancora un valore sufficiente. Equilibrio carreggiata allungamento memorizzato centralmente, rotore parzialmente skeletonizovaným con il marchio di marca oscilla ad una frequenza di 21600 / h (3 Hz) e con otto viti assetto offre la possibilità di regolare l'inerzia. ponti spessore costituiscono taglio circolare, decorata con strisce di Ginevra ei bordi sono stati trattenuti a mano.

Rotonda modello manica DeWitt Academia matematica (rif. AC.MAT.001) combina in oro 18 carati rosa con gomma nera e un tocco di titanio. Corpo in 18 carati oro rosa cresciuto a MensPerfect con dimensioni di 42,5 x 11,9 millimetri. I lati della casi resistenti a 30M acqua sono decorate a Ginevra manifattura tipica colonnato imperiale che potrebbero distinguersi grazie al contrasto inserto in gomma. titanio brunita è presente piuttosto simbolicamente - inter-pezzo, dal quale il germe massiccia corona. Orologi accoppiati con un cinturino in pelle nera di coccodrillo sono essi stessi ben progettato pulito e visivamente molto attraente. Per un errore di bellezza in ogni caso consideriamo sprecato un sacco di iscrizioni sul mesentere. Rispetto al pre-finale a due pezzi che sono diminuiti, ma è rimasto solo se il logo del marchio, non avremmo protestare.

Nella lotta per il trono di creazioni meccaniche eccezionali 2015 DeWitt Academia matematico rivali più esperti. Sia che spianano la strada al trionfo bezručičková concetto non osiamo indovinare. Orologi con un prezzo di 188 mila franchi svizzeri (€ 172 mila), ma di certo non senza una possibilità.
visualizzare più
rolex repliche e
rolex copie