
Se dovessimo compilare un elenco di orologiai e dei loro modelli che hanno ceduto alla magia di disegno retrò negli ultimi mesi, avremmo messo almeno due penne e alla fine non avremmo la forza di chiudere il notebook.
La calza volatile dei nostri orologi è stata confermata dall'inventario temporaneo del nostro magazzino a causa del passato lungo e recente. Junkers, Gant, Timex, Esprit ... Tutte queste marche hanno saltato in un treno retrò. Ma se dovessimo scegliere uno di loro - un rappresentante, sarebbe Festina . Innanzitutto, perché l'affetto per il disegno retrò ammette la serie dello stesso nome e il modo in cui la nostalgia vuole il cliente.
Retro nella performance di Festina non è certamente obsoleto. Prendi una delle ultime e più riuscite aggiunte al Retro 16893/7 e al Retro 16893/4 . Hanno esattamente quello che devono avere un orologio retrò. C'è un quadrante analogico in una tinta crema finemente ossidata (modello 16893/7), un modello delicato nelle sue parti centrali, mani come tagliate fuori dal film storico o una scala tachimetrica e registri cronografi. I tasti e la manopola della moneta sull'anello agiscono anche come risultato. Retro nell'edizione classica sottolinea l'elegante cinturino con un motivo ricamato di pelle in coccodrillo.

Non sarebbe Festin se non seguisse lo slogan della novità: l'anima svizzera, il cuore giapponese, il temperamento spagnolo. Ognuno dei suoi componenti esprime parte della storia di questo successo brand. L'esperienza della Svizzera, la casa di orologi di qualità, si applica alla produzione di componenti chiave dei loro orologi. La precisione e la precisione sono documentate dagli elementi di timing ben distribuiti e dal caso 41,6 mm di acciaio inossidabile 316L. A questo punto devono essere menzionati parametri quali la resistenza all'acqua 50M / 5ATM e l'utilizzo di diapositive minerali. Il cuore giapponese indica inequivocabilmente il movimento giapponese al quarzo. Per i modelli Festina Retro 16893/7 e RETRO 16893/4 è un calibratore affidabile da Citizen Miyota con funzioni di cronografo e data.
E che dire del temperamento spagnolo? La verità è che Festina non è riuscita a svilupparla completamente in retro-orologi. Tuttavia, il fatto che il marchio non abbandona il desiderio di espandere la numerosa enclave di modelli retrò è indicativa delle caratteristiche inconsapevoli tipiche dei compatrioti dell'attuale proprietario, Festin Miguel Rodriguez. Gli sforzi per produrre prodotti che uniscono il bene del passato e la presenza moderna possono trarre vantaggio dai clienti più importanti.
visualizzare più orologi repliche e rolex copia
没有评论:
发表评论